Sala SLOT

ITALIANA BINGO, attraverso il Concessionario di rete, ha scelto di operare sul mercato italiano delle Video Lottery Terminal (VLT) attraverso i suoi partner internazionali più prestigiosi e di offrire un’ampia scelta di prodotti già testati a livello mondiale.

Le librerie di giochi proposte dalla VLT consentiranno di offrire ai clienti la più ampia scelta di giochi ad alta performance, di fidelizzare il giocatore grazie alla affidabilità dei prodotti e soprattutto garantiranno il massimo divertimento nella massima sicurezza.

Una sala Video Lottery Terminal (VLT) deve essere controllata mediante un sistema di videosorveglianza a circuito chiuso.

Le  Video Lottery Terminal (VLT) rappresentano l’assoluta novità del momento del mondo dell’intrattenimento e del gioco lecito.

All’apparenza simili alle NewSlot sono invece  terminali di gioco che rientrano nel concetto di Server Based Gaming (SBG) collegati a una rete gestita e controllata da un sistema centrale, a differenza delle NewSlot che hanno un funzionamento indipendente e il gioco è legato all’hardware della macchina.

Infatti, mentre nelle AWP le vincite sono programmate su 140.000 partite effettuate sullo stesso apparecchio, le vincite nelle Video Lottery Terminal (VLT) sono programmate in maniera casuale su 5 milioni di partite giocate sul sistema centrale.